monicazanardo-BusinessCard
About

IL TEAM

BENVENUTI NEL MIO SITO

Mi chiamo Monica Zanardo e mi piace il movimento

Quello delle idee innanzitutto: sono curiosa e attratta dalle novità. Si sa, la testa inquieta muove il corpo, a partire dai piedi: fin da piccola ho praticato la danza e anche adesso non so resistere quando da lontano sento arrivare le note giuste … Crescendo, i passi di danza sono diventati quelli di una viaggiatrice e così il desiderio della scoperta di luoghi e persone e il movimento fisico si sono fusi. Il viaggio che preferisco è quello con la barca a vela, anche se in questo caso più che i piedi si muovono le braccia e le mani, tra cime, randa e fiocco. Ed ecco che approdiamo all’altra mia passione: quando finisce la stagione del navigare e  torno a casa col mio carico di nuovi ricordi ed emozioni, sartie e vele diventano per magia fili e tessuti con cui confeziono abiti, accessori  e gioielli tessili, continuando e aggiornando la tradizione familiare di manualità e creatività femminile. E il movimento delle mani dà forma a quello delle idee...

Oggi più che mai movimento è anche scambio, circolazione: attraverso il mio sito intendo condividere i miei viaggi, fornire consigli utili, itinerari personalizzati e suggerimenti per trascorrere momenti speciali rigenerando mente e corpo dal movimento a vuoto di tutti i giorni. Desidero inoltre ispirare e accompagnare chi è interessato alla pratica del taglio e cucito: propongo progetti fai-da-te e soluzioni per migliorare le proprie abilità creative in questo campo. Ago e filo, ma anche uncinetto e chiacchierino: vi guiderò nell'esplorazione di tecniche di manualità diverse per la creazione di modelli personalizzati ed unici.

Spero che possiate trovare questo spazio online stimolante e coinvolgente. Unitevi a me in questa avventura, in cui viaggi, manualità ed espressione creativa si fondono per generare un mondo di possibilità.

Read More
20160809_195724
meeting
ALBERTO ZANARDO 

Amministrazione e sistemista

alberto.amministrazione@monicazanardo.com

meeting
GIUSEPPE ZANARDO 

Software manager